FAQ

Puoi acquistare con la tua carta di credito, prepagata, postepay o tramite il tuo account Paypal.

I pagamenti effettuati attraverso carta di credito potranno contare sulla sicurezza del sistema PayPal, il servizio di pagamento online più diffuso e conosciuto, sicuro grazie alla decodificazione SSL.
Il cliente potrà avvalersi del servizio anche se non in possesso di un account o conto PayPal.

Un punto utilizza un certificato SSL con il grado di protezione più elevato oggi disponibile per la navigazione web ed esteso a tutte le pagine del sito. Questo sistema rende i tuoi dati totalmente criptati. Le informazioni relative al pagamento come i dati della carta di credito non transitano e non vengono elaborate/memorizzate da Un punto perché trattate e/o conservate direttamente dal circuito bancario. Un punto usa i servizi di pagamento professionali PayPal, Inc., che assicurano al consumatore la massima protezione e riservatezza.

In Italia le spedizioni sono gratuite per acquisti superiori a 80 euro.
I costi per le spedizioni estere dipendono dallo Stato in cui si spedisce, puoi verificare il costo della spedizione in fase di acquisto all’interno del tuo carrello. Ti basterà selezionare il Paese di Spedizione e comparirà subito il costo della spedizione.

Accedi alla tua area riservata e segui il processo indicato.
Indicando la mail con cui ti sei registrato, riceverai una mail per inserire una nuova password.

Se hai notato un articolo che ti piace ma non vuoi comprarlo immediatamente, puoi aggiungerlo alla tua lista di “Whislist”, quella del cuore.
Questa lista ti consentirà di accedere facilmente ai tuoi prodotti preferiti.

Hai già consultato la nostra guida alle taglie e vestibilità?
Se non riesci ad effettuare la tua scelta contattaci a online@unpunto.it  ti risponderemo il prima possibile.

Ogni acquisto sul sito è regolato da politiche di recesso gratuito, reso e sostituzione.
Per saperne di più dai una lettura qui e scrivici pure a online@unpunto.it per qualsiasi delucidazione.
Se vuoi, puoi anche annullare un’ordine; basta che non sia ancora stato spedito.

Contattaci subito a online@unpunto.it specificando data di acquisto e numero d’ordine. Siamo a disposizione per aiutarti nella ricerca.

Richiedere la fattura per i tuoi acquisti è molto semplice. Utilizza il campo note sull’ordine in fase di checkout per comunicare la tua ragione sociale, Partita Iva e tutti i dettagli, oppure procedi alla richiesta inviando i dati via mail a online@unpunto.it specificando data di acquisto e numero d’ordine.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart